Dorsoduro 3560 - Corte Surian
30123 Venezia, Italia
Tel. 0039.041.715877 - Mappa
info@cadellacorte.com

Posizione


Dall'aeroporto a Venezia
Dall’Aeroporto di Venezia
Via terra:
Prendere il bus shuttle Atvo per Venezia, oppure prendere l’autobus di linea ACTV n. 5 per piazzale Roma.

Via acqua con taxi acqueo:
In questo caso il Taxi potrebbe portavi molto vicino a Ca' della Corte. Un possibile canale di approdo è il Rio del Malcanton scendendo in fondamenta del Gaffaro.

Dall’Aeroporto di Treviso
Prendere uno dei bus - shuttle per Venezia - Piazzale Roma.


Dalla stazione ferroviaria Santa Lucia - Venezia
Prendere il vaporetto per Piazzale Roma e, da Piazzale Roma, seguire le indicazioni sopra riportate. Oppure, uscire dalla stazione, svoltare a destra, oltrepassare il ponte di Calatrava e proseguire a sinistra, attraversando i giardini fino ai Tre Ponti. Prendere il ponte di legno (a sinistra), camminare lungo la fondamenta del Gafaro per 200 metri, svoltare a destra, poi per la prima calle a destra, dove si trova Ca’ della Corte.
 


Dal Terminal delle Crociere – Stazione Marittima
Prendere il People Mover e scendere in Piazzale Roma. Raggiungere l'area dei giardini pubblici, attraversarli (non attraversare nessun ponte). Con Piazzale Roma alle spalle, proseguire verso destra, vedete tre ponti che si intersecano (ponte Tre Ponti), attraversare il Rio Novo, il canale più grande, e scendere a sinistra in fondamenta del Magazen. Proseguite dritti lungo fondamenta del Magazen quindi su fondamenta del Gafaro. Procedete su fondamenta Malcanton, fate 50 metri e girate a destra, ancora 50 metri e siete arrivati in campo Surian, a Ca’ della Corte.


Da Venezia - Piazzale Roma
Raggiungere l'area dei giardini pubblici, attraversarli (non attraversare nessun ponte). Con Piazzale Roma alle spalle, proseguire verso destra, vedete tre ponti che si intersecano (ponte Tre Ponti). Con Piazzale Roma alle spalle, proseguire verso destra, vedete tre ponti che si intersecano (ponte Tre Ponti), attraversare il Rio Novo, il canale più grande, e scendete a sinistra in fondamenta del Magazen. Proseguite dritti lungo fondamenta del Magazen quindi su fondamenta del Gafaro. Procedete su fondamenta Malcanton, fate 50 metri e girate a destra, ancora 50 metri e siete arrivati in campo Surian, a Ca’ della Corte.


header image


Ca’ della Corte è facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione dei treni e da Piazzale Roma, l’area di parcheggio per autobus ed automobili, nonché fermata centrale dei vaporetti, con 12 linee che collegano ai punti più importanti della città.


Il terminal delle crociere si raggiunge in soli 5 minuti, grazie al People Mover che collega piazzale Roma alla stazione marittima di Venezia.


wifi_free